Little Star

La mia prima FF su VK ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alumina_Nigthmare
     
    .

    User deleted


    Ohayo a tutti
    Allora,io sono una grande fan di Vampire Knigth,e nonostante adori la coppia Kaname/Yuuki
    ci sono rimasta molto male per Zero u.u
    Per questo è nata l'idea di questa ff ^_^
    Spero che vi piaccia ^3^
    Rate&Comment,Onegai desu!

    Discaimer:Vampire Knigth e i suoi personaggi non mi appartengono.(Ma va?! XD)




    LITTLE STAR





    Prologo:Dark Nigth,One Star

    (Zero P.O.V)

    E' un inferno.

    Da quando Yuuki è tornata qui come studentessa della Nigth Class la mia esistenza è un vero inferno;vederla ogni giorno camminare tra quei esseri che io detesto,il suo sorriso raggiante reso più luminoso dal tramonto,il suo sguardo adorante posato su Kuran Kaname...devo ricorrere a tutto il mio autocontrollo per non tirare fuori la mia Bloody Rose e ridurli tutti in cenere.

    Posso sfogare tutta la mia furia repressa solo quando vado a eliminare i livelli E che mi vengono assegnati.
    Un'altra missione,un'altro vampiro,un'altra doccia...questa routine mi distrugge ma almeno ho la soddisfazione di eliminare quelle bestie;Yagari fà in modo che abbia sempre più missioni e io lo ringrazio in silenzio,il mio maestro sa che solo così mi sento un po' meglio.
    Poi,c'è lei.
    E' arrivata all'inizio dell'anno scolastico,ricordo quel momento come se fosse ieri

    (Flashback)

    Il Direttore mi ha chiamato nel suo ufficio,non so cosa vorrà...probabilmente vorrà riferirmi un'altra delle sue vaccate. Busso e entro
    -"Ah,sei arrivato finalmente"-
    -"Cosa c'è Direttore?"-
    -"Volevo presentarti qualcuno"-
    Kaien Cross porge la mano alla persona che è seduta dietro di lui e questa si alza elegantemente affiancandosi a mio "padre"
    -"Zero...questa è Stella Nigthingale,Stella,lui è Kiryuu Zero"-
    Osservo meglio la ragazza.
    E' alta all'incirca come Aidou,indossa una t-shirt nera con dei jeans stretti che avvolgono le sue gambe affusolate....è davvero molto bella:viso a cuore,occhi grandi e espressivi,un naso perfetto e lineamenti delicati.La sua pelle è candida e fresca come un fiore bianco appena sbocciato;ha le guance lievemente rosse e delle bellissime labbra,invitanti,carnose,di un delizioso rosa.
    -"Piacere"- dice lei dolcemente,con la sua voce delicata
    -"Piacere mio"- dico io automaticamente...non so perchè ma qualcosa in lei mi risulta familiare.
    -"Bene,ora che vi siete conosciuti,voglio che andiate d'accordo ragazzi...Zero,lei sostituirà Yuuki nel ruolo di Sorvegliante"-
    COSA?! no...non è possibile,non può parlare seriamente!
    -"Ma si è bevuto il cervello?!vuole assegnare un ruolo così delicato a una sconosciuta?!ce la posso fare benissimo da solo!"-
    -"Zero!"-
    Mi raggelo...mai,ma dico mai,il Direttore ha alzato la voce in questo modo
    -"Lo so che ce la potresti fare anche da solo Zero,ma non sei una macchina...ti vedo sempre più stanco,spento. Stella è qui per darti il cambio quando non ci sarai per le missioni,perchè anche tu hai bisogno di riposare. E poi,lei è stata chiamata qui dalla Nigth Class."-
    Il mio cuore perde un colpo,lei...chiamata qui dai succhiasangue?!Adesso sì che non ci capisco più niente.
    -"Stella,adesso Zero ti accompagna a conoscere l'Accademia,spero che ti troverai bene qui"-
    -"Grazie Direttore"-
    Il Direttore si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio
    -"Ti spiego tutto dopo,sii gentile con lei Zero"-
    Annuisco,è un ordine.
    Mi volto verso la ragazza e lei mi sorride
    -"Andiamo?"-
    -"Andiamo"-

    (Fine Flashback)

    Da quel giorno lei e io siamo sempre insieme,dobbiamo condividere anche la stessa stanza visto che il Direttore ha insitito affinché vivessimo con lui.
    Stella è la ragazza più intelligente,capace e simpatica che io abbia mai incontrato...qui tutti la adorano,dagli studenti ai bidelli;sa anche farsi rispettare,per questo l'assalto delle oche davanti al dormitorio della Luna è meno chiassoso e assillante del solito. Anche la Nigth Class le vuole bene,il giorno in cui è arrivata ho scoperto il perchè,ed è uno dei motivi per cui ho raddoppiato la distanza fra di noi.

    Avevamo fatto il giro di tutta l'Accademia,lei sembrava felice,arrivati al dormitorio della Luna vidi Aidou con Kain e il resto dei vampiri,Yuuki e Kaname non c'erano;rimasi basito quando Stella si gettò fra le braccia di Hanabusa euforica...vidi come tutti la salutavano sorridenti e lì mi accorsi del dettaglio che mi sfuggiva:la ragazza era identica al vampiro biondo.
    Gli stessi lineamenti scolpiti nell' alabastro,gli stessi occhi turchesi...l'unica differenza è che Stella ha i capelli neri come l' ebano;dopo avere parlato con loro per un po' mi venne incontro per dirmi che rimaneva lì per quella notte e poi entrò nel dormitrio della Luna trascinandosi dietro Hanabusa.
    Ero senza parole...andai di corsa dal Direttore per informarlo ma lui disse che andava tutto bene...io in quel momento avrei voluto prenderlo per le spalle e scrollarlo come un burattino;Stella era dentro un edificio pieno di vampiri e lui diceva "va tutto bene?!",vedendo la mia espressione totalmente confusa mi disse di sedermi e iniziò a raccontarmi tutto.
    I Nigthingale sono una delle poche famiglie di metà vampiro,esseri nati dall'unione fra un vampiro e un umano;ogni membro di queste famiglie è fedele al clan che li protegge,per questo motivo Stella è al "servizio" della Nigth Class.I genitori e il fratello maggiore della mora sono stati uccisi da Rido nel periodo in cui lui stava acquistando potere;il clan Aidou la ha accolta e cresciuta come una figlia...per questo lei e Hanabusa sono inseparabili,lui la chiama "stellina" e la adora,come se fosse veramente sua sorella.

    Lei è totalmente a suo agio fra i vampiri,la naturalazza con cui si toccano mi dà il voltastomaco.
    Una volta mi sono accorto che Stella aveva dei segni rossi sul collo o sulle spalle,mi chiedevo cosa fossero...poi ho scopertola causa:Aidou a volte si rifugia a casa del Direttore per scroccare la merenda alla sua adorata "cuginetta",lei gli permette tutto,anche che lui la morda.
    Quel pomeriggio ero tornato per farmi una doccia e riposarmi un po' e li ho sentiti ridere in cucina,mi sono avvicinato per vedere che cosa facevano...ho visto Hanabusa stringere la mora da dietro e appoggiare i denti sulla sua spalla scoperta.
    "Non lo fa per farmi del male",mi ha spiegato la mora quando io ho perso le staffe;si è messa in mezzo per impedirmi di sparare al suo prezioso "cugino"...gli ho detto di spostarsi ma lei si ostinava a non togliersi di lì,è dovuto intervevire il Direttore per placare gli animi.
    Lei non avrebbe esitato a farmi del male per difendere quel biondo senza cervello,era scritto a caratteri cubitali nei suoi occhi espressivi.
    Non capisco come lei possa volere tanto bene a quegli esseri...sono bestie che succhiano sangue per rimanere in vita!ma lei li vede come un mucchio di dolci coniglietti;anche Yuuki la pensava così,ed è per questo che non sopporto la "passione" di Stella.
    Ma poi tutto è tornato alla normalità:lezioni,verifiche,ronde,l'assalto delle oche al tramonto e mal di testa a non finire

    Sono passati solo due mesi dall'inizio delle lezioni ma per me ogni minuto è un secolo,in più devo stare doppiamente in guardia: per testare la resistenza della Nigth Class il direttore ha acconsentito ai vampiri di unirsi alla Day Class per la lezione di Etica,ho detto che sarebbe stato un grosso errore ma per ora non ci sono stati problemi;ma c'è una cosa che mi irrita più di vedere Yuuki appiccicata a Kuran....vedere Stella e il damerino ossigenato passarsi bigliettini e ridacchiare con Kain.
    Ci sono volte in cui osservo la mora di nascosto,così bella,così gentile...come Yuuki;la mia Yuuki,quella che vive solo nei miei ricordi.
    Mi sembra stupido confrontarla a Stella visto che non si assomigliano per niente:
    Yuuki aveva i capelli corti e castani.
    Stella li ha neri e lunghi,con morbidi boccoli da bambola.
    Yuuki aveva quei caldi occhi nocciola.
    Invece lei li ha di un turchese cristallino.
    Yuuki aveva la pelle lievemente rosata.
    Mentre la mora ha la pelle candida,come la neve.
    Ma c'è una cosa che hanno in comune,Stella ha lo stesso vizio di Yuuki.
    Sorride sempre.

    Forse è anche per questo che la allontano da me,ma lei in un modo o nell'altro mi si avvicina sempre di più.
    Abbiamo molte cose in comune io e lei:il fatto di essere orfani,avere perso un fratello e sopratutto,il bisogno di sangue.
    Lei si sottopone a un siero per placare la sua bestia,lo ha offerto anche a me quando ho avuto una crisi perchè le pasticche ematiche non erano più tanto efficaci;ha fatto effetto,ma solo per qualche ora.
    L'unica differenza tra noi è che lei non ha i canini,non attaccherà il primo disgraziato che gli capiretà a tiro per nutrirsi di lui...ma le crisi le ha anche lei;diventa debole e dalla disperazione cerca in ogni modo di ottenere un po' di sangue.
    Una volta è riuscita a catturare un coniglio e lo ha dissanguato...quando è tornata in sè non ha più parlato per tre giorni.
    Non lo avrei mai detto ma averla vicino mi fa sentire un po' meglio;lei può capire i miei scatti di collera,mi sta accanto quando ho una crisi,mi calma quando ho quegli incubi orribili ma soprattutto,sa cosa si prova ad essere costretti ad allontanarsi da tutti per non fargli del male.

    Ricorderò sempre la volta che è rimasta vicino a me tutta la notte,una sera di ottobre.

    (Flashback)

    "Sento il mio corpo bruciare...il dolore è insopportabile...non riesco a respirare,Ichiru dove sei?
    La bestia che è dentro di me sorride mentre trascina via mio fratello,inerte,come una bambola di pezza.
    No! NO! inizio a correre ma non riesco a raggiungerlo,le gambe mi fanno male,non riesco più a proseguire.
    In quel momento,sento che mi chiamano.
    "Zero"
    Non vedo nessuno,c'è solo buio e odore di sangue,ma quella voce morbida e dolce continua a chiamarmi.
    "Zero"
    Sembra preoccupata,la sento come un urlo nella mia mente...un tocco freddo mi fa urlare"

    -"Zero!"-
    Mi sveglio di soprassalto,riconosco all'istante la persona che cerca di svegliarmi...Stella è di fianco a me,il tocco gelido della sua mano mi aiuta a riprendermi del tutto.
    Un'altro incubo,mi prendo la testa fra le mani e cerco di rallentare la mia respirazione agitata,solo in quel momento mi accorgo che sto piangendo.
    -"Un'altro incubo?"-
    Annuisco,lei mi stringe a sè dolcemente e mi culla cantilenando
    -"Tranquillo,era solo un brutto sogno...non era reale"-
    Mi ricorda mia madre:quando io o Ichiru avevamo un'incubo ci tranquillizava così e poi ci portava a dormire nel suo lettone con papà...ricordare tutto questo mi aiuta a tranquillizzarmi e smetto di tremare,lei mi lascia e mi chiede dolcemente
    -"Ti va una tisana?"-
    -"Si...grazie"-
    Lei si alza e va in cucina,la seguo e mi siedo sul tavolo della cucina mentre lei mette a bollire un po' d'acqua e tira fuori delle erbe dalla credenza.Dopo alcuni minuti di silenzio entra in Direttore mezzo assonato,in vestaglia e con una candela in mano...sento Stella ridacchiare e sorrido,non so perché
    -"Cosa ci fate alzati a quest'ora ragazzi?"-
    Chiede lui un po' preoccupato
    -"Altro incubo"-
    Risponde Stella e io abbasso la testa...mi sento un po' in colpa,entrambi si svegliano nel cuore della notte per colpa mia.
    -"Vuole una tisana Direttore?"-
    -"No grazie...vado a dormire,non state svegli fino a tardi eh?buonanotte"-
    Se ne va sbadigliando a tutto spiano e il silenzio torna a regnare nella stanza
    -"Ecco qui"-
    Posa una tazza fumante davanti a me e si siede nella sedia accanto alla mia
    -"Va meglio ora?"-
    -"Si,grazie...scusa se ti ho svegliata"-
    -"Non fa niente,ero già sveglia"-
    Beve un sorso di caffè e io la imito,l'infuso è sempre lo stesso,ma mi scalda il cuore...e anche la tristezza sembra andare via.
    -"Ti manca...non è vero?"-
    La guardo...come sa...
    -"Stavi urlando il suo nome Zero...e l'ho visto,anche lui stava cercando di raggiungerti"-
    Rimango spiazzato da quello che ha detto
    -"Io sento i legami di sangue Zero...tuo fratello ti ha offerto il suo,e adesso è legato a te per l'eternità"-
    Lo sa...per cui saprà anche che...
    -"Anche Kuran..."-
    -"Si,lo so,sento il suo potere dentro di te"-
    Stringo i pugni...mi tornano in mente le parole di Kaname:"Non dimenticarti di chi ti ha dato questo sangue"
    -"Tu odi i vampiri,non è vero?"-
    -"Si,e tu ti ostini a difenderli...un giorno ti uccideranno Stella,loro non hanno cuore"-
    -"Non lo faranno Zero,io sono la metà vampiro che hanno giurato di proteggere...se avessero voluto farmi del male lo avrebbero già fatto"-
    La sicurezza delle sue parole mi fa scuotere la testa...ha una fiducia sconfinata nei confronti di quegli esseri.
    -"Perché sei così con loro?"-
    -"Perchè io sono cresciuta nel loro mondo Zero;si sono presi cura di me e mi hanno protetto,anche da loro stessi"-
    -"Parli come Yuuki"-
    Mi esce di bocca senza pensare...un grosso errore;la voragine che ho nel petto si riapre e quel dolore atroce torna ad impossessarsi di me.
    -"Zero?"-
    La guardo,rivedo nella sua espressione preoccupata il viso di Yuuki...la belva assopita dentro di me si risveglia e inizio a tremare,di rabbia,di dolore...la voce di Stella sembra lontana;non so come ma in cinque secondi mi ritrovo per terra,sento una puntura e dopo un dolore lancinante al collo tutto torna normale.
    -"Zero?stai bene?"-
    Mi guardo attorno confuso
    -"Che è successo?"-
    -"Hai cercato di mordermi"-
    Solo adesso noto che la t-shirt larga che insossa è stracciata
    -"Oddio...scusami...io...io non volevo..."-
    -"Shhh,tranquillo,va tutto bene,non mi ha fatto del male"-
    Mi aiuta a rialzarmi e mi appoggia a lei per accompagnarmi in camera,dopo ogni crisi divento così debole che non mi reggo in piedi.
    Mi adagia dolcemente sul letto,si mette il suo maglioncino a fiori e poi prende una sedia e si accomoda di fronte a me

    -"Stai meglio ora?"-

    -"Si...mi dispiace per prima,non so cosa sia successo"-

    -"Il livello E si è svegliato...hai cercato di aggredirmi e io ti ho iniettato il siero"-

    Già,è sempre così,io perdo le staffe e lei mi ferma;a volte le faccio male ma lei dice di non preoccuparmi...come mi diceva Yuuki.

    Non capisco perchè l'ho aggredita,non desidero il suo sangue;nonostante lei abbia quel profumo delizioso di orchidee e gigli.

    Il perché me lo ha spiegato il Direttore;lei è una metà vampiro,e io non posso morderla...a meno che non sia lei a ordinarmelo.

    -"Come mai...tu senti i legami di sangue?"-

    -"E' una abilità del clan di mia madre Zero,ma non è comune a tutti"-

    -"Tua madre li sentiva?"-

    -"Si,e percepiva anche le emozioni degli altri...così come sapeva se un vampiro aveva poteri o no"-

    -"Tu lo puoi fare?Sentire i poteri dei vampiri?"-

    -"Si,ma richiede molta preparazione mentale,ci ho messo 3 anni a controllare questo potere"-

    -"E da tuo padre?che poteri hai ricevuto?"-

    -"La magia; i Nigthingale sono sempre stati stregoni di alto rango...per questo siamo stati scelti come protetti dal clan Aidou"-

    -"Ti mancano?"-

    -"Si,avevo sei anni a quell'epoca...niente è più stato come prima"-

    -"Lo so,so cosa si prova"-

    -"A Ichiru piacevano le campane?"-

    Mi blocco...come lo sa?

    -"Come...."-

    -"Quando lo vedo sento un campanellino,è piacevole"-

    Sorrido

    -"Quel campanellino era di una persona importane per lui"-

    -"Ti riferisci a Hiou Shizuka?"-

    La guardo...come diavolo fa a sapere tutto di me?

    -"So quello che è successo ai Kiryuu...e che sei stato tu a eliminare Rido;ti devo ringraziare Zero"-

    -"Non ringraziarmi!l'ho fatto per proteggere tutti"-

    -"Per proteggere Yuuki,non è vero?"-

    Ora mi incazzo,detesto essere compatito e lei lo sa,io per Stella sono un libro aperto.

    -"Ho visto come la guardi Zero,la ami ancora...non è vero?"-

    Abbasso lo sguardo,è così,nonostante tutto io la amo ancora;mi odio per questo,odio non riuscire a smettere di amarla...se continuo così non riuscirò mai a tenere fede alla mia promessa.

    -"Un giorno dimenticherai tutto quanto Zero,vedrai...fra qualche anno ripenserai a questo periodo sorridendo"-

    Seh,come se fosse possibile

    -"Non tutto il male viene per nuocere lupetto;il destino ha in serbo qualcosa di diverso per te,ne sono sicura"-

    Sorrido,non ho mai amato i soprannomi,ma quando Stella mi chiama così non posso fare a meno di ridere

    -"Sei carino quando sorridi,dovresti farlo più spesso Zero"-

    Scuoto la testa...a volte la vorrei strozzare,ma non riesco a odiarla...Stella probabilmente è l'unico pilasto della sanità mentale che mi resta.

    -"A cosa pensi?"-

    -"A quanto sei insopportabile"-

    Mette su un piccolo broncio irresistibile

    -"Antipatico!"-

    -"Rompiscatole!"-

    Lei prende uno dei cuscini e inizia a colpirmi,la imito e dopo qualche minuto il mio letto è coperto di piume

    -"Ooops"-

    -"Oh cavolo"-

    Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

    -"E adesso?"-

    -"Ci pensiamo domani Zero,dobbiamo dormire o non ci reggeremo in piedi"-

    -"Si...ma io sono rimasto senza letto"-

    -"E senza cuscini"-

    -"Me la pagherai questa Stella"-

    -"Uuuuh,che paura"-

    Scuoto la testa,a volte è davvero infantile

    -"Domani metterai tutto a posto,al mio ritorno non voglio vedere questo pollaio"-

    -"Eh?!scusa perchè io?"-

    -"Perchè,chi ha originato questo disastro,è stata lei signorina Nigthingale"-

    -"Vi ricordo,signor Kiryuu,che chi mi a provocato è stato lei"-

    -"Rompiscatole"-

    -"Antipatico"-

    Ridiamo di nuovo

    -"Ok,dato che sei rimasto senza giaciglio ti offro il mio...dai,che sto crollando dal sonno"-

    -"E te dove dormi?"-

    -"Con te,no?"-

    Rimango senza parole

    -"Vuoi che dorma con te?"-

    -"Si,cosa c'è di male?"-

    Tutto sommato non è poi così male come idea,alzo le spalle e mi accomodo sul materasso,lei mi imit ma resta a una certa distanza

    -"Che ore sono?"-

    -"Le tre"-

    -"Cavoli,il tempo è volato"-

    -"Domani è venerdì...dove ti porterà Aidou?"-

    -"Andremo alla sua villa al mare,mi è sempre piaciuto il paesaggio che si vede da lì"-

    -"E' così bello?"-

    -"Cosa?"-

    -"Il mare"-

    -"Non hai mai visto il mare?"-

    -"Solo quello plumbeo nei giorni grigi,mi rendeva triste"-

    -"Credimi,quando c'è il sole è meraviglioso Zero...sai cosa?ti porterò delle foto"-

    Parliamo così per un po',quando chiedo a Stella se è felice di stare qui e lei non mi risponde la guardo...si è addormentata.

    E' così tranquilla,sembra una bambola di porcellana...fragile,delicata;la luce della luna che illumina la stanza rende la sua pelle candida luminosa,come se risplendesse di luce propria.

    E' così bella...non ha nulla da invidiare alle stelle del cielo;da quando lei è qui la mia vita ha ripreso un po' di colore,tutti si sono accorti che sto meglio,non sono più il fantasma che si aggirava tra questi corridoi.

    All'improvviso lei si muove e si stringe a me dolcemente,il calore e il profumo della mora mi stordiscono per un attimo...cerco di allontanarmi ma lei protesta stringendosi di più a me,senza svegliarsi.

    Mi sono sempre chiesto se i suoi capelli sono così morbidi e setosi come sembrano;accarezzo i suoi riccioli dolcemente...avevo indovinato,sono come la seta...mi rilasso e di colpo cala il silenzio"

    (Fine Flashback)

    Ogni giorno,quando mi sveglio,lei si sta preparando;fa tutto nello stesso ordine:si mette gli orecchini,la collana,si spazzola i capelli e poi si trucca un po',giusto per nascondere le occhiaie e le lentiggini che ha a cavallo del naso.

    Mi piace osservarla,i suoi gesti sono così spontanei,ma eleganti;poi prende la fascia dei Sorveglianti e scende in cucina per fare la colazione.

    Anche stamattina;adesso la sento canticchiare dalla cucina,sorrido e mi alzo pronto per una nuova giornata di fatiche,con un sorriso sulle labbra.

    Stella Nigthingale,non so cosa provo o non provo per te...so solo che tu,come una stella,illumini un po' il mio inferno.


     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2011, 19:15   39 views
  Share  
.